Crea sito

Apple progetta un iPhone con display flessibile

1 minuto/i di lettura

Stando a quanto depositato da Apple, Samsung potrebbe non essere l’unica a produrre uno smartphone con display flessibile. Sembra infatti che ci sia in cantiere un iPhone dotato proprio un di un display OLED flessibile fornito da LG.

Dunque, mentre il colosso Samsung sarebbe in procinto di produrre solo un numero limitato di Samsung Galaxy X, sembra proprio che apple sia intenzionata a mettere in produzione un iPhone con display flessibile.

Come abbiamo già potuto notare in precedenza, attualmente, il monopolio di display OLED è nelle mani di Samsung, che è anche l’unico fornitore di pannelli per iPhone X. A quanto pare, però, le cose potrebbero cambiare proprio perché l’azienda statunitense sembra propensa ad affidarsi ad altre società, come LG che stando alle ultime notizie, sembra abbia deciso di investire parecchio nella produzione di display OLED.

Possiamo, quindi, tranquillamente affermare che nei prossimi mesi la vita per il colosso sudcoreano Samsung si complicherà parecchio. LG da un lato con i display OLED, Apple dall’altro con un iPhone pieghevole.

Pin It on Pinterest